Apertura di casseforti

Pronto intervento per apertura casseforti

La cassaforte rappresenta oggi un dispositivo di sicurezza sempre più diffuso all’interno di abitazioni private, negozi, uffici e studi professionali, assicurando massima affidabilità per la custodia di documenti, gioielli, banconote e oggetti di valore senza ricorrere all’assegnazione di una cassetta di sicurezza bancaria. Tuttavia può succedere che le casseforti rimangano bloccate, rendendone impossibile l’apertura.

Perché la cassaforte non si apre

Le cause più comuni che possono impedire l’apertura delle casseforti sono legate allo smarrimento della combinazione o delle chiavi, ad un non corretto utilizzo del sistema o, sempre più frequentemente, a maldestri tentativi di effrazione che possono danneggiarne lo sportello o la serratura. Con sede a Bologna (zona Ospedale Sant’Orsola – Malpighi) P.G. Service interviene immediatamente, ripristinando la perfetta funzionalità dei sistemi, senza che, per esempio, sia necessario rimuovere la cassaforte dal muro. Gli interventi di apertura possono essere effettuati su qualsiasi tipo di dispositivo: a muro, a mobile, antirapina e con protezione ignifuga per la custodia di materiale cartaceo riservato o di valore. Le operazioni di sblocco possono essere eseguite su qualsiasi sistema di chiusura, a chiave o con combinazione sia meccanica che elettronica. Qualora il blocco dipenda da una eventuale anomalia nel funzionamento di una delle componenti elettroniche, le strumentazioni in dotazione renderanno possibile la rapida individuazione del guasto, provvedendo così a una tempestiva riparazione.

 

Per richiedere servizi di pronto intervento contatta il numero 340 9236525 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

P.G. SERVICE APRIPORTA FABBRO PRONTO INTERVENTO 24 ORE | 37, Via Mazzini - 40137 Bologna (BO) - Italia | P.I. 02300111206 | Cell. +39 340 9236525 | pgservicebo@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite